SPEDIZIONI E RESI

Il team di Mirial si impegna a garantire un servizio di qualità durante tutto il procedimento di acquisizione e lavorazione dell'ordine. Gli ordini possono arrivare a 10/15 giorni lavorativi per la consegna a seconda del tipo di prodotto richiesto. Ogni spedizione viene effettuata tramite corriere DHL tracciato. Mirial non si assume eventuali ritardi dovuti a problemi della compagnia, o cause di forza maggiore.

I costi di spedizione sono a carico del cliente e verranno calcolati al momento del checkout, possono variare a seconda dell'area di spedizione interessata:

  • Spedizione Nazionale 10€, gratuita per ordini superiori a 200€
    Le tempistiche di consegna possono arrivare a 2/3 giorni lavorativi

  • Express Internazionale dai 20€ a 80€ 
    Le tempistiche di consegna possono arrivare a 10/15 giorni lavorativi

Le spedizioni nei seguenti paesi della lista DDP (Delivery Duty Paid) non prevedono costi doganali alla consegna: Austria, Belgio, Canada, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, , Lithuania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Irlanda, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
Per gli altri paesi, eventuali dazi e spese doganali sono a carico dell’acquirente che verrà contattato direttamente dalla compagnia di spedizione.

 

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Gli articoli Mirial possono essere restituiti entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna. Il rientro della merce deve essere autorizzato, pertanto, è necessario conttatare il Servizio Clienti tramite mail: info@mirial.it

Gli articoli devono essere restituiti rispettando alcune conformità che saranno valutate al rientro della merce:

  • I prodotti devono essere intatti e non utilizzati, con le etichette e il packaging originale fornito, compresi eventuali sacchetti protettivi delle calzature

  • Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare la suola 

Il reso non è disponibile per calzature che sono state realizzate con richieste di personalizzazione. I prodotti Mirial sono realizzati artigianalmente e con materiali ecosostenibili al 100%. Eventuali difetti di fabbrica non graditi dal cliente possono essere presenti, in tal caso contattare il Servizio Clienti.

I costi di rientro sono a carico dell'utente, consigliamo l'utilizzo di un corriere che permetta di avere un codice tracciamento. Eventuali resi non autorizzati saranno rifiutati.

 

RIMBORSO PAGAMENTI

I pagamenti accettati mediante sono:

  • Visa

  • Mastercard

  • Maestro

  • American Express

  • Paypal

Il rimborso verrà effettuato entro 2 giorni lavorativi dal momento di avvenuto rientro della merce e dopo aver effettuato un controllo qualità per verificarne l'integrità. Il cliente potrebbe essere contattato dall'assistenza per eventuali informazioni e, qualora fosse autorizzato, del rimborso.